Nadia Chizzola

Nadia Chizzola

->Trainer METODO REME® - Gestione dell'Attività di Gruppo e Personal Training
->Operatrice di Massaggio Energetico Posturale METODO REME®
->Operatrice Olistica Specializzata Mobility Trainer®

WhatsApp e Telegram +39 3441640657 
Cnale Telegram: Nadia_massaggi_eventi
Mail: info@nadiachizzola.it
Sito: https://www.nadiachizzola.it/
Instagram: nadia_chizzola_massaggi 
Facebook: Nadia Chizzola Massaggi  
Pagina Google: Nadia Chizzola 
 
Zona: Volta Mantovana 
 
Ricevo su appuntamento previo messaggio whatsapp, rispondo nel breve tempo possibile. 

La mia storia professionale

Ho conosciuto il METODO REME® undici anni fa tramite un’amica che, preoccupata delle mie lamentele dovute alle forti cefalee, a volte invalidanti, continue nausee e malessere generale, mi ha invitata ad una sessione del METODO REME®. Pur lavorando in un contesto sanitario, non mi ero accorta di essere molto rigida e contratta. E non ero nemmeno consapevole di avere un respiro superficiale e che spesso andavo in apnea. Tenevo le gambe piegate anche se ero seduta a terra. Spesso soffrivo di dolori alla schiena.
 
Gloria mi ha messa a mio agio e sono bastati pochi mesi per capire che il corpo non era per nulla elastico. Ho notati i primi risultati subito: respiro più ampio, aumento dell’elasticità muscolare, i movimenti quotidiani sono diventati più semplici, e maggiore e più facile la capacità di muovermi. Ho deciso di iscrivermi al corso di formazione METODO REME® per imparare e capire meglio il funzionamento del processo che porta al benessere.
 
Dopo i tre anni, il tirocinio e la tesi finale ho iniziato a presentare alle persone ciò che ho appreso. Ora sono soddisfatta dalle tante testimonianze di benessere ricevuto. Molti restano sorpresi da questo metodo così innovativo e per la sua facilità di utilizzo, anche se io sono cosciente della sua completezza, importanza, complessità.
 
Dopo pochi anni ho capito che dare benessere alle persone, attraverso l’uso delle mie mani e del mia passione, era la strada giusta. Il 2022 è stato l’anno della svolta lavorativa. 
Ho scelto di licenziarmi dal famoso “posto fisso in ospedale” per far crescere il mio sogno.
 
Ora lavoro come massaggiatrice olistica; il massaggio e le sessioni di gruppo METODO REME® sono alla base della mia attività e ne costituiscono la maggior parte.
Prima di dare benessere al prossimo, mi prendo cura dell’equilibrio psicofisico personale.
Ho quindi scelto di farmi trattare almeno una volta la settimana.
 
Dr.ssa Nadia Chizzola