->Trainer METODO REME® - Gestione dell'Attività di Gruppo e Personal Training
cell. +39 333 5419427
mail gardellirossana@gmail.com
Studio di Medicina Estetica - Via Comiciotti 71 - Messina
La mia storia
Ero davvero disperata e tanto scoraggiata quando ho conosciuto, grazie ad una cara amica messinese, da anni residente a Mantova, il METODO REME®. Un dolore alla spalla, all’altezza della scapola destra mi aveva letteralmente inchiodata a letto, per diverso tempo. Solo il letto caldo era un conforto.
Essendo una libera professionista e non potendo stare neanche in piedi, è stato un periodo davvero difficile. La risonanza magnetica confermò due ernie ed una protrusione a livello D4 -D5 e L4-L5. I medici mi dissero che solo l’intervento avrebbe potuto risolvere il mio caso. Qualsiasi rimedio sia naturale che di sintesi mi alleviava solo per qualche tempo, poco, il dolore per poi ritornare nella sua potenza.
Così partii, in quelle condizioni, scoraggiata e dolorante, alla volta di Mantova per conoscere Gloria ed il metodo tanto decantato dalla mia amica. Gloria mi accolse con un sorriso e disse solo: “Vedrai…”. Nel suo sguardo vidi la possibilità di una speranza, uno spiraglio di luce. E cosi fu.
Mi bastarono solo tre sessioni del metodo perché il dolore sparisse completamente e potessi riacquistare la libertà di movimento.
Mi bastarono solo tre sessioni del metodo perché il dolore sparisse completamente e potessi riacquistare la libertà di movimento.
Rimasi così sorpresa del risultato ottenuto che decisi di iscrivermi al percorso di formazione ed intraprendere questo meraviglioso cammino alla scoperta della parte più intima di me attraverso l’ascolto del mio corpo. Non solo ho avuto benefici a livello personale, rivoluzionando il mio movimento, il modo di camminare, la postura, ma anche a livello professionale ho potuto fornire un ulteriore e valido supporto al raggiungimento di un benessere a 360°.
Da 4 anni, da quando ho conosciuto e praticato il METODO REME® non ho mai più avuto alcun dolore.
Tengo corsi sia individuali che di gruppo e le gratificazioni che ottengo e i feedback che ricevo rappresentano un grande valore aggiunto alla mia professione di naturopata.