metodoreme-pavimento-pelvico

Bacino, anche e pavimento pelvico: salute e movimento

MAGGIO 2022: Martedì 10 dalle 20:00 alle 22:30 e/o Sabato 14 dalle 7:30 alle 10:00 -
 
Il pavimento pelvico è un’importante zona del corpo che racchiude in sé l’energia e la forza vitale: è la base del bacino e per intenderci è quella zona a contatto con la sella quando vai in bicicletta. Le sue funzioni fisiologiche sono di sostegno della cavità addominale, la minzione, l'evacuazione e la sessualità. 

In questo corso intensivo, grazie alle specifiche sequenze del METODO REME®, renderai più elastica la muscolatura del pavimento pelvico e scioglierai le tensioni che danno problematiche a questa importante zona del corpo. Scoprirai la profonda relazione con il respiro e riattiverai l'energia di tutto il corpo. Acquisirai utili pratiche per il mantenimento del tuo benessere che applicherai al tuo quotidiano.
 

 In particolare avrai miglioramenti in caso di:
  • prolassi e incontinenze
  • tenesmo rettale
  • stitichezza
  • disfunzioni del ciclo mestruale
  • disturbi prostatici
  • disfunzioni sessuali 
      
Verificherai con la pratica come ridare a tutto il tuo corpo l'elasticità fisiologica per ritrovare salute ed equilibrio.
 
Il corso è proposto in due giorni e fasce orarie nelle quali si approfondiranno aspetti diversi dello specifico argomento.
Partecipando ad entrambe le sessioni potrai godere di un potente beneficio per la tua schiena e per tutto il tuo corpo.
  • Martedì sera dalle 20:00 alle 22:30
  • Sabato mattina dalle 7:30 alle 10:00
Investimento previsto per 1 sessione 27€, per 2 sessioni 50€
 
Attrezzi necessari: kit base METODO REME®, cuscino, tappeto, coperta.  Un ambiente tranquillo e indossa un abbigliamento  caldo e comodo. 
 
 
A iscrizione effettuata riceverai il link di accesso alla classe in zoom.
 
Chiamami o scrivi per info specifiche al +39 331 3134700 o a info@metodoreme.it
 
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto