Spazio Meditazione Attiva
 
"Le Meditazioni Attive di Osho sono tecniche che partono da dove si trova la mente dell'uomo d'oggi, cioè dall'azione, per arrivare dove il silenzio, la pace, il rilassamento, possono succedere spontaneamente.
Queste meditazioni attive, oltre ad aprire nuovi spazi interiori, sono pure divertenti, durano generalmente un'ora e sono facilitate da apposite musiche che, oltre a creare il giusto sostegno, ne scandiscono le varie fasi. Si possono fare da soli o in gruppo".
Tratto dal sito Oshoba.it
 
Oggi voglio invitarti ad un nuovo percorso che ho deciso di attuare nei mesi di febbraio e marzo: 2 meditazioni alla settimana, una al mattino per riattivare il corpo e l'energia e l'altra la sera per scaricare le fatiche e prepararsi rigenerati all'ultima parte della giornata.
Ripeteremo per i due mesi le stesse meditazioni perché è con la ripetizione che puoi permetterti di incontrare te stessa, te stesso.
 
Consiglio l'intero percorso, ma è possibile accedere solo al mattino o solo alla sera od anche saltuariamente.
 
Il programma dei mesi di febbraio e marzo 2021:
 
-> Ogni MARTEDÌ alle ore 18:00 - MEDITAZIONE KUNDALINI
-> Ogni GIOVEDÌ alle ore 9:15 - MEDITAZIINE NATARAJ
 
Le meditazioni durano un'ora, si svolgeranno online in Zoom.
È indispensabile la puntualità.
Mi connetterò 15 minuti prima dell'inizio per dare le spiegazioni necessarie per la meditazione. Leggi anche le descrizioni cliccando sul nome della meditazione.
 
L'intero percorso è offerto gratuitamente a chi è già iscritto ai miei corsi settimanali METODO REME®; diversamente richiedo un contributo di 7€ a meditazione da versare anche alla fine di marzo dopo aver concluso il percorso accedendo allo shop corsi di qui.
 
Sei interessata/o a questo percorso di contatto con la parte più gioiosa e profonda di te?
 
Iniziamo martedì 2 febbraio alle 18:00.
 
Iscriviti subito a info@metodoreme.it o mandami un Whatsapp al 3313134700.
T'invierò i dati di accesso alla classe in Zoom .
 
->-> Vuoi ricevere le mail riguardanti le mie proposte di meditazione? Compila il modulo cliccando qui  per essere aggiornata/o sulle future iniziative di meditazione.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto