Risolvere tensione muscolare da stress

Risolvere tensione muscolare da stressIl METODO REME® ti aiuta a risolvere la tensione muscolare da stress. Oggi più che mai stress, ansia e preoccupazioni contribuiscono ad aumentare la tensione dei muscoli, causando rigidità e dolori diffusi in diverse parti del corpo. Visto che nel tempo, questi problemi possono diventare molto più fastidiosi, METODO REME®  ti propone una strategia efficace per risolvere il problema.

Scegli il METODO REME® per risolvere la tensione muscolare da stress

Il METODO REME® è adatto a tutti, a qualsiasi età. È indicato particolarmente per risolvere problemi legati a dolori muscolari e articolari, per sciogliere le contratture e risolvere la tensione muscolare causata dallo stress.
METODO REME® è ideale per tutti coloro che cercano di raggiungere un miglior benessere fisico e mentale, mantenersi elastici, migliorare propria performance, sconfiggere lo stress, l’insonnia e stati emotivi di disequilibrio.
METODO REME® si pratica in sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training dove si studiano esercizi personalizzati per avere il massimo beneficio psico-fisico, sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde, e sessioni intensive per scoprire come mantenersi giovani e attivi.
Per maggiori informazioni sul METODO REME® o su come possiamo aiutarti a risolvere la tensione muscolare causata dallo stress, non esitare a contattarci.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto