Risolvere rigidità muscolari a Mantova

Risolvere Rigidità Muscolari MantovaLa rigidità muscolare non è una patologia che può rendere difficile lo svolgimento di attività quotidiane, come il lavoro o anche le attività sportive. Può essere causata da diversi fattori e colpisce differenti aree del corpo come le gambe, il collo e il muscolo trapezio.

Per risolvere la rigidità muscolare a Mantova puoi rivolgerti al centro olistico di riequilibrio posturale METODO REME® dove scoprirai un nuovo metodo di ridurre la rigidità muscolare con facili esercizi di decontrazione muscolare. In più, ti aspetta un ambiente accogliente e rilassante in cui potrai migliorare il tuo benessere fisico e mentale.   

Scegli il METODO REME® risolvere la rigidità muscolare a Mantova

L'obiettivo del nostro centro è quello di aiutarti a risolvere la rigidità muscolare con strumenti efficaci, originali e innovativi. Gli esercizi proposti sono facili da eseguire e permettono la decontrazione e distensione delle fibre muscolari, favoriscono il ripristino della fisiologica elasticità muscolare, il corpo acquisisce maggiore elasticità e potrai sciogliere le tensioni muscolari ed ottenere un grande beneficio a livello mentale e fisico.

Infine, risolvere la rigidità muscolare e dare maggiore agilità ai movimenti ti consentirà di liberarti da stress, dolori muscolari e articolari e di godere appieno delle potenzialità del corpo e della mente.

METODO REME® si pratica in sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training dove si studiano esercizi personalizzati per avere il massimo beneficio psico-fisico e sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde.

Per maggiori informazioni sul METODO REME® o su come risolvere la rigidità muscolare a Mantova, non esitare a contattarci.

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto