Risolvere dolori muscolari e stanchezza

Risolvere Dolori Muscolari E StanchezzaMetodo REME propone esercizi pensati per risolvere dolori muscolari e stanchezza. Infatti, si tratta di un modo nuovo di occuparsi del proprio benessere fisico e mentale, e sciogliere le tensioni muscolari che limitano il movimento e causano dolore e stanchezza.
Gli esercizi del Metodo REME sono indicati per guadagnare elasticità e maggior flessibilità muscolare, migliorare la mobilità articolare e la libertà di movimento, liberarti da mal di schiena, mal di testa e fibromialgia. 

Scegli il metodo REME per risolvere dolori muscolari e stanchezza

Metodo REME è un sistema completo per ridurre lo stress fisico e mentale. Un’idea che nasce dall'esperienza ventennale della sua ideatrice, Gloria Spiritelli, nel settore della salute e del benessere di corpo e mente.
Gli esercizi si svolgono in sessioni di gruppo o individuali in un ambiente accogliente e sono studiati per conferire maggiore elasticità ai muscoli, risolvere dolori cronici come mal di schiena e mal di testa e ridurre lo stress fisico e mentale. In più i movimenti sono semplici da eseguire e da apprendere.
Metodo REME organizza sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training dove si studiano esercizi personalizzati per avere il massimo beneficio psico-fisico, sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde, e sessioni per scoprire come mantenersi giovani e attivi.
Per maggiori informazioni sul metodo REME o su come risolvere dolori muscolari e stanchezza, non esitare a contattarci.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto