Ridurre lo stress fisico e mentale

Ridurre lo stress fisico e mentaleCon i tempi frenetici di oggi ci troviamo spesso a vivere momenti di stress mentale e fisico dovuti a sforzi fisici o a difficoltà relazionali in ambito personale, familiare o lavorativo.  E anche se ognuno di noi risponde in modo diverso a queste situazioni, è possibile ridurre lo stress fisico e mentale in modo naturale con il metodo REME.
 
Presso il nostro centro olistico di riequilibrio posturale Metodo REME di Mantova puoi scoprire, con facili esercizi adatti a tutti, come allontanare lo stress fisico e mentale. Troverai un ambiente accogliente e rilassante e portai partecipare a sessioni individuali o di gruppo.
 

Scegli il metodo REME per ridurre lo stress fisico e mentale

Il nostro obiettivo è quello di ridurre lo stress fisico e mentale dei partecipanti alle lezioni grazie agli esercizi proposti, tramite cui il corpo acquisirà anche maggiore elasticità. Gli esercizi coinvolgono tutto il corpo sciogliendo le tensioni muscolari causate dallo stress, che ti permettono anche ti ritrovare sicurezza, forza e vitalità.
 
Con Metodo REME avrai sempre con te uno speciale strumento per staccare dai ritmi stressanti di tutti i giorni, recuperare calma, energia, vitalità ed acquisire un maggiore benessere fisico e mentale.
 
Metodo REME organizza sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training dove si studiano esercizi personalizzati per avere il massimo beneficio psico-fisico, sessioni di massaggio e sessioni intensive per scoprire come mantenersi giovani e attivi.
Per maggiori informazioni sul Metodo REME o su nostri esercizi di mobilità articolare a Mantova, non esitare a contattarci.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto