Esercizi per tunnel carpale a Mantova

Esercizi Per Tunnel Carpale MantovaLa sindrome da tunnel carpale è una condizione frequente, causata dalla compressione di un nervo fondamentale del polso e che colpisce soprattutto le donne. I primi sintomo sono episodi di dolore a carico delle prime dita della mano. Stai cercando esercizi per il tunnel carpale a Mantova che ti aiutino ad alleviare i sintomi di questa patologia?

Metodo REME ti propone esercizi per il tunnel carpale a Mantova che aiutano a ridurre l’irritazione, aumentando il flusso di sangue e rilassando sia la muscolatura sia i tendini, ideali per ripristinare una normale motilità della mano. 

Scegli esercizi Metodo REME per il tunnel carpale a Mantova

Il metodo REME ti permette di scoprire un’esperienza efficace e piacevole con la quale scoprirai come avere il corpo sempre più elastico.

Otterrai nuova elasticità muscolare, maggior flessibilità, mobilità articolare e libertà di movimento, portai migliorare la tua salute e ti liberai di dolori muscolari e articolari. Gli esercizi proposti sono indicati per alleviare la sindrome del tunnel e sono adatti a persone di tutte le età.

Gli esercizi si svolgono in sessioni di gruppo o individuali in un ambiente accogliente, tranquillo e rilassante.

Metodo REME organizza sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training, sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde e sessioni intensive per scoprire come mantenersi giovani e attivi.

Per maggiori informazioni sul metodo REME o sugli esercizi per il tunnel carpale a Mantova, non esitare a contattarci.

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto