Alleviare la sindrome del tunnel carpale Mantova


METODO REME® è ideale per chi cerca un nuovo modo per alleviare la sindrome del tunnel carpale a Mantova.
Il tunnel carpale è una patologia caratterizzata dal fatto che la sintomatologia è associata a indolenzimento e formicolio ad alcune dita e alla mano.
Infatti, i sintomi compaiono a causa di una pressione esercitata dai tendini sul nervo del polso, provocando un gonfiamento a causa di movimenti ripetuti o prolungati della mano, come possono essere ad esempio la scrittura prolungata al PC, suonare uno strumento od usare attrezzature da lavoro manuale.
 
METODO REME® ti propone un modo innovativo per migliorare l’elasticità muscolare ed alleviare la sindrome del tunnel carpale.
 

Scegli il METODO REME® per alleviare la sindrome del tunnel carpale Mantova

METODO REME® è raccomandato per tutti coloro che cercano di ottenere per un vero benessere e rilassamento fisico e mentale. Raccomandato anche a chi, per esigenze lavorative, assume posizioni che a lungo andare determinano contratture e rigidità, per coloro che soffrono di stress, insonnia e stati emotivi di disequilibrio.
 
Gli esercizi proposti sono facili da imparare ed eseguire, e portano a sperimentare autentici momenti di rilassamento corporeo e mentale.
 
METODO REME® si pratica in sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training, sessioni di massaggio e sessioni intensive per scoprire come mantenersi giovani e attivi.
Per maggiori informazioni sul METODO REME® o su come alleviare la sindrome del tunnel carpale Mantova, non esitare a contattarci.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto