libera dalla fibromialgia

LIBERATI DALLA FIBROMIALGIA!

Sciogli il tuo corpo col METODO REME®

"Quali vantaggi potrei avere nella pratica del METODO REME®?"
"Il tuo metodo funziona per sciogliere le tensioni e i dolori dovuti alla fibromialgia?" 
In oltre 20 anni di attività mi hanno contattato moltissime donne alle quali era stata diagnosticata la fibromialgia, in preda ad ansie e dolori migranti che non davano tregua, alla ricerca di una soluzione che potesse migliorare la loro vita. 
 

TI RACCONTO LA STORIA DI ANGELA

Una giovane donna che era arrivata al mio centro ormai senza avere più la speranza di liberarsi da questa invalidante patologia.
Soffriva dolori diffusi e persistenti, insonnia, stanchezza cronica ed era arrivata al punto di non riuscire più ad andare al lavoro e nemmeno a gestire la casa. I gesti più comuni come lavarsi e vestirsi richiedevano un grande sforzo. 
Era veramente disperata!
Le proposi un’attività graduale, regolata alle sue possibilità con esercizi distensione muscolare e di rilassamento fisico e mentale.
 
Accettò e iniziai con lei un percorso di sessioni settimanali di attività METODO REME® in palestra e di sessioni di massaggio decontratturante.
Durante gli esercizi proposti spesso Angela doveva fermarsi per gestire meglio il dolore nella zona trattata e si era accorta che, abbandonandosi di più, rallentando il ritmo del suo respiro, il dolore diminuiva.
 
Il primo mese fu piuttosto difficile, ma Angela era molto decisa e fiduciosa. Ripeteva con costanza ed anche in autonomia le istruzioni e gli esercizi sperimentati con la mia guida.
Già durante il primo mese iniziarono a presentarsi i primi benefici. Si sciolsero le tensioni muscolari più invalidanti riequilibrando l’energia del corpo. Il movimento divenne più fluido e il respiro più calmo e profondo e ci furono insperati momenti di assenza di dolore. Sì proprio così, assenza di dolore!!!
Migliorò la qualità del sonno ed anche a livello mentale ci fu maggior relax.
 
Nel giro di alcuni mesi Angela riprese la sua vita lavorativa e familiare ed ora la fibromialgia è solo un brutto ricordo. Durante il percorso col METODO REME®, oltre ad aver ritrovato elasticità nel corpo, Angela ha acquisito gli strumenti per affrontare la vita in modo nuovo senza caricare nel suo corpo tutte le difficoltà e i conflitti del quotidiano. 
Oggi continua a praticare con costanza e in autonomia brevi sequenze del METODO REME® e, almeno una volta l’anno, quando ne sente il bisogno, partecipa a un ciclo di mie sessioni settimanali online.
La sua vita è profondamente cambiata ed ho conosciuto di lei quell’allegria che non traspariva la prima volta che la vidi.
 

ORA SO CHE TI STARAI CHIEDENDO IN COSA CONSISTE IL METODO REME®?

Il METODO REME® riunisce efficaci tecniche automassaggio e decontrazione muscolare. Si usano palline di varie consistenza e misure che fungono da strumenti di massaggio. I movimenti lenti sono di facile esecuzione e il clima di profondo relax consentono al corpo di rilasciare le tensioni che provocano dolore.
I risultati sono immediati.
 
Con la pratica del metodo diverrai ben presto più consapevole del tuo corpo e acquisirai le facili strategie che potrai attuare facilmente anche nel tuo quotidiano e che ti consentiranno in tempi brevi di:
  • ridurre il dolore, la rigidità e la tensione muscolare
  • riattivare l’elasticità muscolare e la mobilità articolare
  • ridurre la stanchezza e lo stress
  • migliorare la forma fisica e aumentare la tua resistenza e la tua energia
  • ampliare il tuo respiro e liberare il tuo corpo dalle tossine
  • migliorare la qualità del sonno, il tono dell’umore e il benessere complessivo
  • sentirti veramente bene!
 

VUOI ANCHE TU OTTENERE IL RISULTATO DI ANGELA?

Sei pronta a sciogliere le tensioni e le rigidità del tuo corpo, a migliorare il tuo movimento e a ritrovare un benessere inaspettato?
Mettiti in gioco e la fibromialgia sarà presto un brutto ricordo!
 
Puoi iniziare direttamente da casa un efficace percorso di libertà dalla fibromialgia.... anche se ti hanno detto che dovrai rassegnarti a convivere con questa situazione!
 
Sono pronta a scommettere che con dedizione, costanza e allenamento nell'esecuzione delle strategie del mio metodo, potrai finalmente pensare alla fibromialgia solo come a un brutto ricordo.
 
Puoi iniziare da subito a sentirti più sciolta e rilassata con il nuovo corso dedicato a donne che come te vogliono ritornare a vivere.
 
Nel corso troverai:
  • Tutte le istruzioni per svolgere al meglio gli esercizi
  • I video con brevi sequenze e massaggi da eseguire in autonomia 
  • Le strategie da integrare ai tuoi gesti quotidiani
  • 8 video di pratica delle sessioni di circa 60 minuti durante le quali potrai dedicarti interamente a te, sciogliendo le tesioni che ti danno dolore.
Inoltre avrai:
  • Le 2 sessioni personalizzate di coaching con me,  Gloria Spiritelli in zoom.
  • L'accesso a vita a tutto il corso che potrai ripetere tutte le volte che vorrai.
  • Il Bonus riservato che si attiverà quando avrai completato il corso: La registrazione del video corso intensivo che ho tenuto durante il lockdwn. Più di due ore di benessere aggiuntivo.

COME FUNZIONA IL CORSO?

Ogni settimana, per 8 settimane, riceverai una mail che ti comunicherà il rilascio di una nuova sessione e del massaggio/strategia da mettere in atto durante la settimana.
 
In meno di due mesi avrai completato il corso e ti accorgerai del miglioramento ottenuto e di quanto la tua vita stia cambiando.
 
 

 

Sei ancora indecisa e non sai se il corso è adatto alla tua situazione?

-> RICHIEDI QUI UNA CONSULENZA GRATUITA

Ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno
 

LEGGI LE TESTIMONIANZE DI MICHELA E CRISTINA

Mi chiamo Michela e posso dire che la mia esperienza col METODO REME® è stata determinante per un miglioramento progressivo della mia problematica fibromialgica.. 
I primi sintomi della sindrome li ho avuti nel 2016 poi è stato un crescendo fino ad arrivare alla scoperta fortuita di Gloria e il suo METODO REME. I miei dolori sono incredibilmente migliorati fino a sparire. Ho recuperato molta forza. Ora riesco a fare lunghe camminate e frequentare un corso di ballo a cui avevo rinunciato per anni. Ho anche ripreso un lavoro molto pesante. Ringrazio Gloria che mi ha seguito e supportata maniera esemplare. 
Michela Cardillo Piacentini (MN)
 
Questo meraviglioso metodo mi ha permesso di sciogliere e sentire beneficio sin dalla prima seduta online. Le "tensioni muscolari fibromialgiche" si rilasciano incredibilmente e mi permettono di avere la schiena più rilassata e di non "bloccarmi" come una volta. Si impara a conoscere il proprio corpo e a riconoscere "luoghi" sconosciuti. Realmente efficace!
Cristina Chiavarella (TO)