corso-operatore-olistico-metodo-reme.JPG

Operatore Olistico METODO REME - Mobility Trainer

 
L'Ente di Formazione METODO REME® di Mantova propone un percorso completo di formazione per diventare Operatore Olistico METODO REME® - Mobility Trainer® con attività formative altamente specializzanti, rivolte all’acquisizione di una nuova ed esclusiva professionalità con vere opportunità di lavoro.
 
Il corso è consigliato a tutti coloro che vogliono arricchire e approfondire le loro conoscenze in questo importante e richiesto settore. Il percorso formativo proposto è un potentissimo strumento per la tua crescita personale, per la tua soddisfazione lavorativa e per il tuo successo. Presenterai un metodo unico ed esclusivo che rende speciale, distingue e qualifica la tua attività. Un incremento sostanziale e completo della tua offerta che si tradurrà aumento della tua clientela e grande soddisfazione personale ed economica.   Consulta qui le possibilità di lavoro con il metodo.
 
Si svolge in due anni e tre livelli e prevede l’attuazione di un programma conforme ai criteri stabiliti dall'associazione di categoria S.I.A.F. per un totale di 452 ore complessive comprensive di tirocinio e verifiche.
In particolare si svolge in due corsi indipendenti e complementari e un corso di specializzazione, al termine di ognuno dei quali ti sarà rilasciato l'attestato di competenza e potrai presentare il metodo, nella professionalità acquisita.

- Operatore METODO REME® per la gestione dell'attività di gruppo
- Massaggio di riequilibrio energetico posturale METODO REME®
- Tecniche energetiche applicate al METODO REME®

Puoi iniziare dal Corso per la Gestione dell'Attività di Gruppo o dal Corso di Massaggio di Riequlibrio Energetico Posturale METODO REME®. Il corso di specializzazione in Tecniche Energetiche Applicate è il livello successivo e specializzante, al corso di massaggio posturale.
Nello svolgimento delle lezioni, saranno alternate parti di teoria, esperienze ed esercitazioni pratiche che ti permetteranno di verificare personalmente gli straordinari effetti del METODO REME®. Ciò che acquisirai è stato ideato e testato in oltre 20 anni di attività e di successo. 

Il tuo lavoro, di operatore olistico METODO REME® sarà: unico, adatto a tutte le persone, innovativo. Ti distinguerai da ciò che tutti gli altri propongono, con una visione completamente in sintonia con la fisiologia del corpo. 
Il bacino d'utenza a cui potrai proporre il metodo è molto ampio con una fascia d'ètà che va dall'adolescenza alla terza età avanzata. Otterrai risultati permanenti in modo facile, naturale e senza fatica. 
 

Il percorso formativo è rivolto a te che vuoi...

  • approfondire la conoscenza del corpo, mantenerti in salute e aiutare le persone a migliorare il proprio benessere per te stessa/o, per la tua crescita o per intraprendere una nuova attività 
  • apprendere tecniche che diversificano la tua offerta e ampliano il tuo bacino d'utenza, se già sei operatore olistico, operatore del benessere, massaggiatore, estetista, naturopata, fisioterapista, osteopata, ostetrica, psicologa/o, couselor, insegnante di discipline olistiche. 
  • incrementare e rendere disponibile la potenza muscolare, ridurre l'incidenza degli infortuni, aumentare la concentrazione mentale, migliorare le tue prestazioni e quelle dei tuoi allievi se già sei atleta, ballerina/o, personal trainer,  preparatore atletico,  allenatore,  coach, insegnante di educazione motoria, insegnante di danza,
Le tecniche e le conoscenze totalmente nuove, peculiari e specifiche che apprenderai, andranno ad affiancare, completare e arricchire la tua attività. Un approccio rivoluzionario che ti permetterà di agire sulla vera causa delle tensioni e dei dolori muscolari e articolari. Otterrai risultati straordinari e sorprendentemente rapidi. Gli esercizi proposti, di facile applicazione, hanno efficacia immediata, miglioramenti continui e duraturi perché agiscono sulla struttura muscolare ed energetica del corpo e sulla postura.

Il centro METODO REME® di Mantova, sito in Corso Garibaldi, 65 è la sede dell'Ente di Formazione per Operatori Olistici.

L'Ente di Formazione per Operatori Olistici METODO REME® a Mantova aderisce a S.I.A.F., associazione professionale di categoria, con codice 198/15 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per l’inserimento dei propri studenti nei registri di attestazione professionale degli Operatori Olistici. 
 
L’attività didattica è svolta esclusivamente da Gloria Spiritelli, ideatrice del metodo, Direttrice Didattica della dell'Ente Formativo METODO REME® e Trainer certificata S.I.A.F con codice di attestazione LO1366T-OP.
 
 
 
         
 
Vai anche a
 
Per iscrizioni e per qualsiasi ulteriore chiarimento chiama il 331 3134700 o scrivi alla segreteria  info@metodoreme.it
 
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto