Flessibilità muscolare e mobilità articolare Mantova

 
Flessibilità muscolare e mobilità articolare MantovaIl metodo REME ti aiuta ad acquisire maggiore flessibilità muscolare e mobilità articolare. La mobilità articolare è legata ad una condizione di elasticità del muscolo e del tendine, fattore importante non solo per chi pratica sport, ma anche nella vita di tutti i giorni.
La attività che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni richiedono anche il doversi muovere in maniera agile e veloce. Questo anche per chi lavora dietro ad una scrivania, poiché avere una buona flessibilità articolare aiuta ad evitare dolori in diverse parti del corpo e prevenire i problemi futuri.

Cosa propone il metodo REME per migliorare la flessibilità muscolare e la mobilità articolare?

Il metodo REME è adatto a tutti, a qualsiasi età. È un modo nuovo per mantenersi giovani e in salute, raccomandato per chi pratica sport, per rilassare fisico e mentale, per mantenersi elastici e anche per a chi, al lavoro, assume posizioni che a lungo andare determinano contratture e rigidità.
Gli esercizi proposti sono facili da apprendere ed eseguire, aiutano ad avere una più comoda postura e a migliorare la flessibilità e la mobilità articolare. 
Metodo REME organizza sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training, sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde, e sessioni intensive per scoprire come mantenersi giovani e attivi.
Per maggiori informazioni sul Metodo REME o su come possiamo aiutarti ad acquisire maggiore flessibilità muscolare e mobilità articolare a Mantova, non esitare a contattarci.
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto