Esercizi METODO REME® per Fibromialgia


Dolore cronico e rigidità muscolare sono tra i sintomi più diffusi in chi soffre di fibromialgia. Un valido aiuto a chi soffre di questa patologia arriva dagli esercizi METODO REME® per fibromialgia.

Gli esercizi proposti dal nostro centro comprendono attività fisica graduale e regolata alle possibilità individuali con esercizi di flessibilità e distensione muscolare, presa di coscienza delle percezioni corporee ed esercizi respiratori e rilassamento psico-fisico.

Scegli gli esercizi METODO REME® per sconfiggere la Fibromialgia

Gli esercizi METODO REME® per fibromialgia proposti durante le sessioni settimanali collettive o individuali ti aiuteranno ad acquisire maggiore consapevolezza del tuo corpo e acquisirai facili strategie di auto trattamento e auto distensione che potrai eseguire anche da sola e che ti consentiranno di ridurre il dolore, la rigidità e la tensione muscolare, migliorare la forma fisica, aumentare resistenza, energia e il benessere complessivo.

METODO REME® si partica in sessioni di gruppo della durata di circa due ore a cadenza settimanale, sessioni individuali di personal training dove si studiano esercizi personalizzati per avere il massimo beneficio psico-fisico, sessioni di massaggio di riequilibrio posturale per identificare e sciogliere le tensioni più diffuse e profonde, e sessioni per scoprire come mantenersi giovani e attivi.

Per maggiori informazioni sul METODO REME® o sugli esercizi METODO REME® per Fibromialgia, non esitare a contattarci.

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto