Risolvi lo Stress Fisico e Mentale.jpg

Il METODO REME® per il rilassamento fisico e mentale

Ogni persona unisce in sé corpo e mente. Tutto quello che succede nella nostra vita si ripercuote e lascia il segno nella nostra mente e inevitabilmente anche nel nostro corpo.
 
Viviamo comunemente momenti di stress fisico e mentale dovuto a sforzi fisici o a difficoltà relazionali in ambito personale, familiare o lavorativo. 
I conflitti interni, legati a emozioni non in linea con i propri valori e obiettivi, sono fonte di stress. Ognuno di noi risponde in modo diverso a ciascuno di questi eventi, basandosi sulla propria personalità e sulla propria storia. Nei muscoli rimane la memoria della fatica vissuta che si manifesta con ansia, tensioni, dolori a carico di tutto il corpo.
Oggi è possibile risolvere lo stress fisico e mentale in modo naturale con il METODO REME® con facili esercizi di decontrazione muscolare. Potrai verificare il piacere della lentezza e della calma.
Scoprirai la ricchezza del tuo respiro e dell'abbandono che ti accompagnerà a svolgere facili movimenti consapevoli.
 
Grazie ai facili, originali e innovativi esercizi proposti, il corpo acquisirà maggiore elasticità e potrai sentire tutta la tua energia fluire liberamente.
Tutto il corpo è coinvolto e sciogliendo le tensioni muscolari: otterrai grande beneficio a livello mentale, ritroverai sicurezza, forza e vitalità.
 
I gesti appresi diventeranno parte delle tue attività quotidiane.
Senza accorgerti, saranno gradevoli abitudini e ti accorgerai di ritrovarti alleggerita/o dalla fatica degli impegni quotidiani. Avrai sempre con te uno speciale strumento per staccare dai ritmi incessanti e recuperare calma, energia e vitalità. Giorno dopo giorno, in modo facile e senza fatica potrai conquistare un benessere inaspettato e un vero rilassamento fisico e mentale.
 
 
 
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto