Risolvi la fibromialgia con i facili esercizi REME

La fibromialgia è una condizione cronica che provoca dolori in tutto il corpo, con rigidità muscolare, sofferenza a livello di muscoli e articolazioni, affaticamento costante, ansia e depressione, mal di testa cronici, insonnia e disturbi del sonno.
È  più frequente nelle donne fra i 35-55 anni e colpisce dal 2 al 5% della popolazione totale.
 
Il metodo REME riunisce efficaci tecniche di defaticamento e decontrazione muscolare in un clima di profondo relax mentale indispensabile per l'attivazione delle personali risorse di autoguarigione dalla fibromialgia.
È particolarmente indicato in casi di fibromialgia a integrazione e supporto delle cure mediche prescritte, per risolvere in modo efficace e definitivo questa patologia così invalidante.
Gli esercizi REME per risolvere la fibromialgia comprendono:
 
1.     Attività fisica graduale e regolata alle possibilità individuali con esercizi di flessibilità e distensione muscolare 
2.     Presa di coscienza delle percezioni corporee ed esercizi respiratori
3.     Rilassamento psico-fisico
 
Durante le sessioni settimanali collettive o individuali, potrai sperimentare e verificare gli effetti degli esercizi per risolvere la fibromialgia con il metodo REME qui a Mantova e in altre città.
Diverrai ben presto più consapevole del tuo corpo e acquisirai facili strategie di auto trattamento e auto distensione che potrai attuare facilmente da sola e che ti consentiranno in tempi brevi di:
 
•    ridurre il dolore, la rigidità e la tensione muscolare
•    riattivare l’elasticità muscolare e la mobilità articolare
•    ridurre la stanchezza e lo stress 
•    migliorare la forma fisica e aumentare resistenza ed energia
•    ampliare il respiro
•    migliorare la qualità del sonno, il tono dell’umore e il benessere complessivo.
 
Chiamaci per parlarne, ti aiuteremo a risolvere la fibromialgia a Mantova: 3313134700
 
Sarai accompagnata dalle operatrici del centro alla riscoperta delle tue potenzialità.
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto