workshop-metodo-reme.JPG

 WORKSHOP TEORICO-PRATICO GRATUITO

DI PRESENTAZIONE del METODO REME® e del percorso formativo 2019-2020 per 

MOBILITY TRAINER® - OPERATORE OLISTICO METODO REME® 

sabato 14 settembre 2019
orario  15.00 -18.00 

Dove: Centro Sede METODO REME® a Mantova in Corso Garibaldi, 65

Diventa Mobility Trainer Operatore Olistico del METODO REME®

Il percorso che ti permetterà di acquisire una nuova visione del corpo e trasformare il tuo modo di lavorare dandoti grandi soddisfazioni personali ed economiche!
 
  • Saprai affrontare le problematiche muscolari in modo innovativo, originale e risolutivo. 
  • Potrai proporre la tecnica acquisita a tutte le persone che desiderano liberarsi da dolori muscolari e articolari per sciogliere il loro corpo, per muoversi con maggior agilità.
  • Sarai di supporto agli sportivi di tutte le età e specialità agendo sulla performance e sulla qualità della loro prestazione. 
  • Potrai proporti a squadre e a gruppi di persone di ogni età; in sessioni collettive o individuali di personal training o di massaggio energetico posturale.
     
La formazione è rivolta a chi desidera approfondire la conoscenza del corpo, di sé e delle dinamiche della struttura muscolare ed energetica, a chi vuole intraprendere un percorso di salute, benessere e crescita personale.
Un rivoluzionario strumento di specializzazione per chi già svolge attività nel campo della salute, del benessere, della naturopatia, del massaggio.
 
I posti sono limitati.
Iscriviti al 3313134700 o a info@metodoreme.it
 
     Programma del Workshop: 
  • Presentazione del METODO REME®
  • Esperienza pratica di attività di gruppo METODO REME® e/o Massaggio Posturale
  • Descrizione del corso e del percorso formativo completo
 
 
 
 
 
workshop-metodo-reme.JPG

 WORKSHOP TEORICO-PRATICO GRATUITO

di presentazione del percorso di formazione in

MASSAGGIO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO POSTURALE METODO REME®

sabato 11 gennaio 2020
orario  15.00 -18.00 

Dove: al Centro Sede METODO REME® di Mantova in Corso Garibaldi, 65


Iscriviti al 3313134700 o a info@metodoreme.it
 
          
 
Programma del Workshop:        
 - Presentazione del METODO REME®, caratteristiche principali
 - Esperienza pratica di massaggio METODO REME®
 - Descrizione del corso e del percorso formativo completo
 
 

La parola a chi e' diventato operatore del METODO REME

...sono una professionista del settore della cosi chiamata "medicina alternativa... nonostante avessi già collezionato numerosi corsi di formazione sentivo che qualcosa "mancava"...posso finalmente affermare di averlo trovato nel METODO REME® l’approccio capace di collegare tutto ciò che avevo studiato, integrando realmente il corpo, la mente e le emozioni e che, soprattutto, portasse un reale beneficio, concreto, evidente.
Sara Cordovaro (Bologna)
 
...dopo il primo incontro ho sentito di “essermi voluto bene”...ho trovato, libero dalle tensioni, la forza di tirar fuori i miei talenti...mi sono appassionato e amo a tal punto quello che faccio che sono diventato io stesso operatore...sento i miei allievi dire le stesse cose che dicevo e dico io... ora so che non c’è mai fine al sentirsi meglio...
Claudio Zanazzi (Mantova)
 
...da nove anni collaboro con Gloria. Ho vissuto intimamente lo sviluppo, la crescita e il costante approfondimento del METODO REME®...mi permette di avere un corpo elastico e sano e di mantenere la lucidità mentale e l’equilibrio psichico nei momenti di difficoltà che quotidianamente la vita mi propone.
Annamaria Murari (Verona)

...credo che nel mio corpo, come in ognuno di noi, sia scritta la storia che abbiamo vissuto, traumi, gioie, emozioni che siano. In esso si riflettono, e ci possiamo leggere il nostro carattere, i desideri, le aspirazioni...in modo che ognuno possa prendere in mano la propria vita e proseguire, con le proprie gambe, sulla via del benessere. Com’è accaduto a me e ne sono felice.
Luciano Pirondini (Mantova)


...il mio corpo ha capito subito che era proprio quello di cui avevo bisogno. Le tensioni e i dolori che avevo, non si sono mai più ripresentati senza queste tensioni e dolori la mia mente è finalmente libera di scegliere il meglio per me. Oggi il METODO REME® è diventato la mia passione e professione.
Angelica Dalprà (Brescia)

...poca fatica, tanti risultati, tanta beatitudine e un gran senso di leggerezza e di libertà... la libertà di esecuzione senza il "controllo giudicante” dell’insegnate mi hanno fatto apprezzare questo metodo che rispetta completamente la persona con tutti i propri bagagli emotivi...
Silva Bizzotto (Verona)


 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto