Gloria Spiritelli-metodoreme

Sono Gloria Spiritelli, ti parlo di me

Nella mia vita sono stata da sempre naturalmente attratta da tutto ciò che riguardava il mantenimento della salute e che era controcorrente, attenta e curiosa di scoprire quale verità ci fosse celata in queste visioni e convinta che le possibilità di intervento possano spingersi in nuove dimensioni.
 
Mal di testa e mal di schiena cominciarono ad affliggermi da molto giovane e quando a mia figlia venne proposto un intervento come unica soluzione al problema dei "piedi piatti", intrapresi la mia ricerca di altre possibilità.
 
Il desiderio di trovare una soluzione ai miei dolori e alle problematiche che mi si erano presentate in famiglia, mi portarono a conoscere il mondo della rivoluzionaria fisiterapista francese Françoise Mézières, quello delle pratiche naturali e più tardi quello delle discipline orientali e delle tecniche energetiche.
 
Visti i cambiamenti e i risultati che ottenni rapidamente, nel 1999 proposi ciò che avevo appreso alle mie amicizie. Il passaparola mi procurò moltissime richieste e compresi che era ciò che le persone stavano proprio cercando e magicamente in 3 mesi divenne vero e proprio lavoro. 
 
Da queste e successive esperienze, ricerche e specializzazioni ho elaborato il METODO REME® con le caratteristiche di facilità di esecuzione, efficacia in tempi brevi, attuabile da tutti e in grado di stimolare le persone a diventare consapevoli di sé e respons-abili della propria salute.
 
Il METODO REME® è un’importante strumento per ritrovare salute, benessere e vitalità che dona equilibrio al corpo e alla mente per riconnettersi con quella parte di noi stessi che abbiamo trascurato e con la quale possiamo rientrare piacevolmente in contatto per ritrovare noi stessi.
 
Nel 2003 inaugurai il Centro METODO REME® a Mantova. Da allora centinaia di persone hanno attenuato e spesso risolto le più diffuse problematiche muscolari, articolari e posturali, parteciapando ai miei corsi.
Con la pratica del metodo sono divenute consapevoli dei segreti del loro corpo e in grado di applicare, semplicemente e naturalmente, le strategie utili per liberarsi da tensioni e dolori, per vivere bene, per mantenersi giovani.
Molte persone oggi usufruiscono autonomamente delle strategie apprese per il mantenimento del loro benessere nella prospettiva di una lunga vita in salute.
 
Ho voluto dare diffusione e continuità al mio metodo con l'elaborazione di un percorso formativo e l'istituzione dell'Ente di Formazione per Operatori Olistici Mobility Trainer METODO REME® iscritto a S.I.A.F. SC 198/15 e sono diventata Trainer certificata S.I.A.F con codice di attestazione LO1366T-OP.
Ogni anno formo nuovi operatori che vogliono intrapendere un vero e potente percorso di crescita personale e attivarsi per questa nuova ed efficace attività.
 
Nel fatidico 2020 ho deciso di chiudere il mio centro e dedicarmi all'attività online. Ora tengo corsi in diretta online e propongo corsi registrati.
Mi avvalgo di altri centri in Italia per la diffusione del mio metodo e per la formazione di nuovi operatori.
 
Il mio personale numero di telefono è +39 331 3134700 chiamami per ogni richiesta e/o informazione.
 
  
 
rassegna stampa

YouTube METODO REME Life style

 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine Cookie Policy e  Privacy Policy
Accetto