Nel mio lavoro con il METODO REME® mi sono chiesta più volte: "Come posso aprire a nuovi spazi mentali chi non vuole o meglio non può attuare quel cambiamento di convinzioni limitanti che darà maggior scioltezza alla mente agendo anche sul corpo?"
La risposta mi è arrivata dal web e a inizio marzo 2020 (primi giorni di lockdown) mi sono iscritta e ho partecipato al Corso di Formazione per Operatori Bars® accedendo ad un mondo per alcuni aspetti lontano da ciò che immaginavo e per altri molto in sintonia con il mio modo pensare.
Nel trambusto generale accaduto nella mia vita a partire proprio da marzo 2020 (chiusura del mio centro e trasloco, conversione dell'attività da presenza a online, implementazione del sito con e-commerce e registrazione audio corsi digitali, registrazione del corso di formazione per Trainer, acquisizione competenze di editing audio e video, pubblicazione video su YouTube, aggiornamento continuo del sito con l'aggiunta di ristrutturazione di casa con traslochi e pulizie varie) mi sono dimenticata completamente di questo corso anche per l'impossibilità di contatti personali con i quali verificare l'efficacia del trattamento.
Nulla accade per caso: durante il riordino dei miei libri, dopo molti mesi, ritrovo il manuale del corso Access Bars®. Sfogliando il manuale scopro di essermi persa molte sfaccettature riguardanti gli altri strumenti di Access e decido di approfondire.
A marzo 2021, esattamente un anno dopo mi si ripropone la possibilità di ripetere questa formazione e vado.
Lì è accaduto qualcosa di davvero importante. Durante lo scambio del trattamento ho avuto un flash: tutto quello che ho trasformato, deciso, modificato, lasciato andare, imparato, costruito, ideato nel 2020 con determinazione e sorprendente scorrevolezza (e ti assicuro è stato davvero molto, nelle condizioni sociali del momento) è stato sostenuto e favorito da ciò che ho ricevuto nella prima classe Bars®! Si, è così e sento che è la verità!
Decido di procedere e applico ciò che ho imparato a mia mamma in demenza senile con accessi di rabbia in alcune circostanze. Immediatamente durante la sessione mi comunica di sentirsi molto rilassata e alla fine della sessione le ripropongo una di quelle circostanze che maggiormente la facevano arrabbiare. Con grande stupore, tutto scorre liscio e accetta con estrema calma!
Ecco l'esperienza con mia mamma mi ha proprio convinto che questa tecnica, agendo su altri livelli, funziona davvero!
Da allora ho avuto altre importanti conferme sull'efficacia di questo trattamento aggiungendo a una serie di trattamenti METODO REME®, che comunque è la base del mio lavoro, anche una o più sedute Bars®.
Successivamente, per avere altri scambi di trattamento, in periodo di lockdown, ho ripetuto per la terza volta la classe acquisendo la possibilità di accedere alla licenza di Facilitatrice per formare Operatori Bars®. Non era nei miei programmi, poi due care amiche hanno voluto essere formate da me e mi hanno portato ad acquisire la licenza e ancora una volta, nulla accade per caso!
Sei interessata/o a diventare Operatore Access Bars®?
La classe di formazione si svolge in 1 giorno, anche per piccoli gruppi purché in numero pari per favorire lo scambio, presso di te, nel mio studio, o in altre realtà.
Chiamami, per parlarne e per un appuntamento e verificarne tu stessa/o gli effetti.