AGGIORNAMENTO PER OPERATORI METODO REME®

 
Al fine di garantire la continua crescita personale e professionale degli operatori con il metodo, l’Ente Formativo metodo REME® presenta periodicamente corsi di aggiornamento a carattere generale riservati a specifici argomenti. Per poter accedere a questi corsi è necessario aver completato il corso di Operatore o il corso di massaggio posturale metodo REME®. La partecipazione è raccomandata a garanzia della qualità della prestazione erogata.
 
Il corso di aggiornamento si svolge solitamente in due giornate per un totale di 16 ore.
 
Il weekend di aggiornamento annuale si svolge a fine settembre in due giorni intensi e coinvolgenti per consentire a ognuno di beneficiare degli effetti del metodo e iniziare a lavorare con serenità e consapevolezza coi nostri clienti.
 
Quest’anno durante le due giornate avremo l’opportunità anche di arricchire le nostre conoscenze grazie all’esperienza e alla competenza della collega Vania Bortolozzo che ci farà conoscere e sperimentare il massaggio metamorfico. Lavorando con il massaggio metamorfico infatti, si sbloccano tensioni e difficoltà consentendo alla forza vitale di fluire.
 
Programma:
 
Sabato 23/09 9.00 -18.00 e domenica 24/09 9.00-17.00
 
è richiesta la partecipazione a entrambe le giornate.
Investimento previsto: 180 € + IVA

 

 
Controlla il calendario per essere informato sui corsi in partenza
 
 
 
 
 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Privacy Policy.
Accetto