Gloria Spiritelli.JPG
Solare e piena di energia, Gloria Spiritelli fonda il primo centro metodo REME® a Mantova, nel 2003, dopo molti anni dedicati a studi ed esperienze. Il suo obiettivo è sempre stato di aiutare le persone a mantenersi in salute e contribuire, con la divulgazione delle sue ricerche, a rendere i benefici del suo lavoro sempre più tangibili.
 
Convinta da sempre che le possibilità di intervento sul nostro corpo possano spingersi oltre quanto insegnato dalla medicina tradizionale, quando lei stessa sperimenta difficoltà muscolari e articolari, e quando a sua figlia viene proposto un intervento come soluzione unica al problema dei "piedi piatti", Gloria non si arrende.
 
La sua perseveranza, unita al desiderio di trovare a una soluzione a quei problemi sempre più comuni e provati sulla propria pelle, la portano ad affacciarsi al mondo della rivoluzionaria fisiterapista Françoise Mézières, delle pratiche naturali, delle discipline orientali, delle tecniche energetiche. Gloria ha sintetizzato ed elaborato il suo percorso di studi e ricerca in un metodo di lavoro, che dona equilibrio al corpo e alla mente: il metodo REME® un’importante strumento per ritrovare salute, benessere e vitalità. Aiuta a ritrovare quella parte di noi stessi che abbiamo trascurato e con la quale possiamo rientrare piacevolmente in contatto.
 

La mission di Gloria

Contribuire al benessere degli altri. Aiutare le persone a conoscere i segreti del loro corpo e ad applicare le strategie utili per liberarsi da tensioni e dolori, per vivere bene, per mantenersi giovani e in salute.
Divulgare il metodo REME® con la formazione di operatori specializzati.

Scarica la guida "Movimenti Facili" per un primo salutare approccio al metodo REME®

 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Privacy Policy.
Accetto